La Filosofia Quantica e Matrix 2points

La Filosofia Quantica e Matrix 2points

La Filosofia Quantica e Matrix 2points…
nel castello di carta

raccontate da Michele e Rosa!!!

La Filosofia Quantica e Matrix 2point

Ciao Anime Belle!
Questa pagina e quelle che seguiranno sono spazi che saranno riempiti da riflessioni, condivisioni, approfondimenti che nascono dalla grande esperienza di Michele e Rosa, due miei carissimi amici.
Insieme abbiamo organizzato serate, seminari e work-shop inerenti La Filosofia Quantica e Matrix 2 Points.

Cosa sono la Filosofia Quantica e Matrix 2 Points?

La Filosofia Quantica e Matrix 2 Points, In realtà, sono conoscenze e competenze nate in contesti diversi, ma che ad un certo punto sono, inevitabilmente, confluiti in una unica filosofia di vita, filosofia che Michele e Rosa portano avanti da anni, condividendo le loro conoscenze in una generosa opera di diffusione.

La filosofia quantica

Gli studi di filosofia che Michele ha compiuto fin dagli anni ’80 sono stati sostenuti da quello che lui considera un vero maestro, Guglielmo Marino.
Guglielmo è stato per oltre trent’anni guida culturale e spirituale dell’associazione italo-svizzera “Cultura e Umanità”, come conduttore di formazione umanistica, relatore in convegni culturali, conferenze e seminari in Italia e all’estero.
E’ stato autore di una vasta Testimonianza culturale e i I suoi libri sono stati pubblicati dalle Edizioni: Hermes, Mediterranee, Avatar, IDM-Torino.
Peculiarità del suo inesauribile “Intelletto sano e pieno d’Amore” è lo spaziare della sua dinamica intellettiva sul supporto di un sincretismo filosofico, teologico, scientifico, sociale, psicologico e spesso anche poetico.
Definito da una giornalista “Maestro di vita e di pensiero”, sosteneva di essere semplicemente un “eterno scolaro e operaio dello Spirito”.
Per approfondire la conoscenza dei suoi insegnamenti potete andare sulla pagina a lui dedicata cliccando QUI.
Per “Filosofia Quantica”, dunque, Michele e Rosa intendono unire tematiche di filosofia esoterica con la più moderna “Fisica Quantistica”.
Con un ulteriore passo, dettato da una grande intuizione, La Filosofia Quantica e Matrix 2 Points sono diventati compagni di un viaggio sempre più avvincente.

Matrix 2points

MATRIX-2-POINT è un’applicazione pratica della “Fisica Quantistica” secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione, perché tutto è luce ed informazione.

La caratteristica del metodo consiste nel collegamento simultaneo di 2 punti energetici.
Il primo è nel campo energetico della persona e il secondo è rappresentato dall’intenzione e dalla consapevolezza della persona stessa (campo quantico).

La Matrix personale

Nella Matrix personale si possono trovare informazioni del corpo fisico, del nostro passato, le nostre convinzioni o credenze, le nostre emozioni, i nostri desideri, i nostri pensieri e non ultimi i sentimenti della nostra Anima.
Tramite l’aiuto del campo quantico si può far collassare la vecchia realtà e si potranno manifestare istantaneamente nuove possibilità.

Cosa si può ottenere con Matrix 2points

Con MATRIX-2-POINT si possono migliorare relazioni, raggiungere scopi più facilmente, impostare temi di vita in modo soddisfacente e realizzare naturalmente miglioramenti che riguardano anche il nostro corpo fisico.

Seminari e Work-shop

Michele e Rosa hanno incontrato per la prima volta questo metodo nel 2010 e, seguendo un vero e proprio colpo di fulmine, si sono subito impegnati in un serio ed impegnativo percorso per diventarne Trainer.
Dal 2013 conducono in varie regioni italiane gruppi di persone che intendono, utilizzando il metodo “Matrix 2points”, migliorare la conoscenza di sé per diventare sempre più padroni della propria esistenza.

La Filosofia Quantica e Matrix 2 Points

Con un ulteriore passo, dettato da una grande intuizione, La Filosofia Quantica e Matrix 2 Points sono diventati compagni di un viaggio sempre più avvincente.
I seminari di Michele e Rosa sono veramente momenti di grande crescita personale, condotti, ed è anche questo importante, con passione e simpatia.
Non mancano mai, con loro, momenti molto profondi, ma anche momenti in cui, con ironia e ilarità, si stemperano le emozioni forti: chi lo dice che bisogna solo soffrire per crescere? Anche una bella risata può allargare il cuore!!!

Per Informazioni sui loro seminari e work-shop si prega di contattare:

Michele cell. 346 9434084 Rosa cell. 338 4251645
mail: filosofiaquanticatorino@gmail.com
Pagina Facebook: filosofia quantica torino

Allora, Anime Belle, se vi piace questo argomento,
mettete un bel “Like” qui sotto!!!
Potete anche condividere le vostre esperienze in merito,
oppure fare domande per approfondire!
Di certo pubblicheremo altre notizie sull’argomento!